GT 5, Discussione "ufficiale" per GT 5. Esprimete e mostrate qui le vostre impressioni e le vostre auto :)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/11/2010, 21:09     +1   -1

Squadra dei Falchi

Group:
Falco Bianco
Posts:
4,478
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


Ragazzi apro il "topic ufficiale" del nostro forum riguardante GT5.

Iniziate con il dare le vostre prime impressioni e, perchè no, a parlare della "vostra" automobile XD.

Per quel che ci ho giocato l'ho trovato bellissimo, davvero splendido!!!
L'unica cosa è che ancora non ho capito come si giochi online e cosa comporti condividere una macchina con gli amici.
Una cosa molto bella è che si possono inviare macchine ai propri amici, perciò ragazzi in caso, prima di acquistare una macchina vediamo se qualcuno di noi ha qualche macchina che gli avanza così da poterla mandare ad un amico e fargli risparmiare bei soldoni :)

Se vi può interessare a me avanzano (in caso ve le richiedo) una BMW Z4 da 280 cv (trazione posteriore) e una celica da 218 cv (trazione anteriore).

Io per il momento sto adoperando questa :):

image

 
Web  Top
[SdF]Lion46
view post Posted on 25/11/2010, 11:21     +1   -1




Raga vi posto una notizia k puo interessare a tutti voi amanti di GT5

l traffico sui server di Gran Turismo 5 appare essere elevatissimo, almeno secondo un report di Kotaku che indica che la congestione dell'online sia tale da affliggere perfino il gioco in single player. Un avviso nel gioco informa gli utenti che potrebbero esserci forti rallentamenti nella navigazione dei menu con ritardi di "diversi minuti" durante la connessione all'online ma anche quando si cerchi di avviare una partita e durante le varie schermate del GT Mode. Per alleggerire il carico Sony ha temporaneamente bloccato l'accesso alla visione dei log ed in molti casi anche ai cambiamenti ai profili degli utenti e ai cambiamenti alle friend list. Nel frattempo Sony consiglia di disconnettere le PS3 dalla rete e giocare in modalità offline.

image



fonte: http://networkedblogs.com/b0nV7
 
Top
view post Posted on 25/11/2010, 11:55     +1   -1

Squadra dei Falchi

Group:
Falco Bianco
Posts:
4,478
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


Notizia verissima, ieri per navigare nel menù stavo impazzendo, poi casualmente mi si è disconnesso il psn e tutto è tornato alla normalità.

Cmq ieri sera io e marco siamo riusciti a farci qualche partita online e abbiamo anche capito come mandarci le auto, una vera comodità :)
 
Web  Top
Josè_10
view post Posted on 25/11/2010, 14:51     +1   -1




Zù ma le auto te le ha regalate qualcuno? Perchè se le hai guadagnate giocando in un giorno non riesco a immaginare come?? O.O Dove lo trovi il tempo?? O.O io ancora non ne ho fatte gare, ho preso solo la patente B.. cmq a me interessa la bmw..come funziona?
 
Top
view post Posted on 25/11/2010, 16:07     +1   -1

Squadra dei Falchi

Group:
Falco Bianco
Posts:
4,478
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


Giuseppa, attualmente il bmw l'ho prestato a marca, però credo che a breve dovrebbe riuscire a farsi la gara che gli ho suggerito per vincersi la macchina che attualmente uso (toyota ft-86 concept) e che va alla grande. Perciò non appena si prende quella macchina e gli fa qualche modifica gli dico di passartela.
Se invece vai un pò di fretta posso prestarti una celica da 250 cv (mi pare, ma potrebbero essere anche di più) che per le prime gare va alla grande!
 
Web  Top
view post Posted on 25/11/2010, 19:16     +1   -1

Squadra dei Falchi

Group:
Falco Bianco
Posts:
4,478
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


Giuseppa prima parlavo con marca, mi ha detto che lui per il momento si trova bene con la Z4 perciò le opzioni che avremmo per te sono: ti mandiamo una toyota ft-86 (da modificare) oppure ti mandiamo la mia celica (da finire di modificare).
 
Web  Top
Josè_10
view post Posted on 25/11/2010, 20:12     +1   -1




Appena entro in gt5 vedo le caratteristiche delle macchina e ti faccio sapere..ma una cosa..le posso usare indipendentemente dal livello?...io sono livello 2 o 3, nn ricordo bene
 
Top
view post Posted on 25/11/2010, 20:53     +1   -1

Squadra dei Falchi

Group:
Falco Bianco
Posts:
4,478
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


Queste mi pare proprio di si, altre macchine invece bisogna essere un pò più alto di livello.
 
Web  Top
Josè_10
view post Posted on 25/11/2010, 23:36     +1   -1




Allora piccolo aggiornamento, sono arrivato a livello 4...x quanto riguarda le macchine se vuoi mi mandi la toyota..la celica è troppo potente per le prime gare..poi vinco a mani basse e non c'è divertimento :P
 
Top
IceEiE
view post Posted on 26/11/2010, 10:39     +1   -1




io vi consiglio di NON vendere le macchine k vi regalano .. io sto impazzendo XDD x finire la cat. principiante mi servono delle caxxo di macchine immatricolate prima del 79 !!!! e dove caxxo le trovo io ??? XDD cmq io sto usando queste 2 , la prima x le gare la seconda x i rally

http://image.automotive.com/f/images/10072...blacked_out.jpg

www.autodestaques.com/imagens/mazda-mx5.jpg

cmq forse i danni sono da mettere , dalle foto sembra ci siano , cmq guardo e casomai vi dico
 
Top
view post Posted on 26/11/2010, 10:49     +1   -1

Squadra dei Falchi

Group:
Falco Bianco
Posts:
4,478
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


Da quel che so i danni sono da abilitare....

Cmq Giuseppa, ieri ho giocato un altro pò e nel garage ho parecchia roba che mi avanza, più tardi tardi ti farò una lista dettagliata di quello che attualmente posso prestare senza problemi :)

Naturalmente se anche altri di voi sono interessati mi avvisino che non ho problemi a prestarvi queste macchine che ho in garage solo a prendere polvere XD
 
Web  Top
Josè_10
view post Posted on 26/11/2010, 12:49     +1   -1




se le hai mi servirebbero anke due macchine classiche..una giapponese e un'altra europea..cmq aspetto ke metti la lista così ti dico ;)
 
Top
view post Posted on 26/11/2010, 13:03     +1   -1

Squadra dei Falchi

Group:
Falco Bianco
Posts:
4,478
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


Allora giuseppa, ho appena controllato il mio garagino, per il momento non mi servono per nulla:

Toyota FT-86 concept '09 - 390 cv - 890 Kg - A/P (Completamente modificata, non c'è da spenderci manco un soldino e fa paura XD)
Acura DN-X Concep '02 - 539 cv - 1166 kg - 4x4 (va finita da modificare)
Celica - 249 cv - 1140 kg - A/A (da finire di modificare)

Per quanto riguarda le classiche giapponesi non ho un cavolo, con la celica perà ci ho potuto fare una gara per auto giapp degli anni 90.
Per il campionato classiche europee io ho usato un'autobianchi A-112 abarth XD se vuoi te la posso prestare per farti quella gara e poi me la rimandi che potrebbe ancora essermi utile :)
Per i campionati delle auto più vecchie del 69 ho una alfa giulia del 65, ma va modificata che gli avversari hanno parecchi cavalli in più e non ci si riesce a stargli dietro, perciò se vuoi anche questa posso prestartela, ma dovrai rimandarmela che quella gara non l'ho ancora fatta perchè mi mancano le pecunie per modificare sta macchina!

P.s.
Posso mandarti solo una macchina al giorno...
 
Web  Top
Josè_10
view post Posted on 26/11/2010, 13:14     +1   -1




la toyota ora che l'hai modificata è troppo potente!! quindi puoi mandarmi la celica..x qnt riguarda le auto classiche la autobianchi abarth l'ho anche io e le altre non mi interessano per ora :)
 
Top
view post Posted on 26/11/2010, 17:18     +1   -1

Squadra dei Falchi

Group:
Falco Bianco
Posts:
4,478
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


Quando mi connetto online vedo di mandarti la celica, ma ricorda che ad una macchina puoi sempre rimontare i pezzi originali se troppo potente e montare le modifiche quando serve ;)
 
Web  Top
64 replies since 24/11/2010, 21:09   1120 views
  Share